Grazie a tutti per la quinta edizione! Ma non finisce qui…

Più di 800 persone. 15 progetti presentati. 8 ore piene di intrattenimento e divertimento. Tutto il team di Cospirazioni Creative  non può che ringraziarvi per questa quinta edizione del PechaKucha Night @Cagliari.

E’ passata una settimana e scusate il silenzio ma eravamo ancora frastornati da questo piccolo grande successo. Certo, ci speravamo ma non ce lo aspettavamo.

Pecha Kucha Pubblico

Grazie innanzitutto a Campidarte per averci ospitato. Siamo entusiasti di questa splendida collaborazione. In tanti presenti lo scorso 21 marzo non conoscevano il progetto di Campidarte. Ora la nostra rete di creativi che piano piano cresce e diventa più forte include anche questi fantastici 4 capannoni.

Campidarte

Grazie a Nico&Giò per la cena. Perché con tutte le energie che abbiamo investito per la serata avevamo bisogno di buon cibo. E poi come avremmo fatto a ballare con il DJSet di NostalChic senza un po’ di calorie in corpo?

Nico&Gio

 

Soprattutto grazie a chi ha presentato i 15 progetti. Abbiamo bisogno di ottimismo di questi tempi. E allora diciamolo: viviamo in un contesto florido! Durante queste cinque edizioni abbiamo dimostrato che nel tessuto cagliaritano (e non solo) esistono professionalità da valorizzare. Cospirazioni Creative tramite il Pecha Kucha vuole dare una mano: vogliamo essere un trait d’union tra diverse discipline. Abbiamo conosciuto fotografi, grafici, registi, sviluppatori di software, designers, architetti, stilisti… Siamo riusciti a metterli in contatto tra di loro. In un certo senso il Pecha Kucha ha aiutato a conoscerci e a farci capire che ci sono talenti da sfruttare.

Ed è proprio per questo motivo che siamo particolarmente fieri di aver finalmente ospitato alcuni progetti sassaresi. Abbiamo metaforicamente ricongiunto le due principali città dell’isola facendo incontrare progetti e idee.

Avevamo parlato altrove, durante un intervista, dell’importanza delle reti e dei processi collaborativi ma è il caso di ripeterlo: grazie al Pecha Kucha progetti affini ma in due città “lontane” si sono conosciuti e hanno la possibilità di dialogare. Che valore vogliamo dare a questa rete immateriale?

 

Il piccolo grande successo di quinta edizione del PechaKucha ci riempie di carica e di buoni propositi per il futuro. Per Cospirazioni Creative allargare il nostro bacino è un’evoluzione naturale. Ci sarà una sesta edizione? Certo che si! Ci saranno anche altri eventi? Ci stiamo lavorando! Cosa dovete aspettarvi? La stessa carica, la stessa energia e tanta voglia di migliore ancora!

Voi continuate a seguirci!

Pecha Kucha presentazione



Lascia un commento